Strumenti utilizzati

Con la nostra tecnologia all’avanguardia agiremo in modo mirato per isolare completamente la tua casa o il tuo appartamento.

Con la nostra tecnologia all’avanguardia agiremo in modo mirato per isolare completamente la tua casa o il tuo appartamento. Strumenti utilizzati

La nostra macchina ad insufflaggio. Potente e versatile. Creata appositamente per la lana di vetro INSULSAFE33, l’unica del suo genere a garantire una distribuzione omogena e la giusta densità del prodotto.

La fotogrammetria aerea con drone è una tecnica efficace per verificare le condizioni di tetti e coperture deteriorate dal tempo e dagli agenti atmosferici, o per controllare edifici nuovi. Attraverso un drone per riprese termografiche è possibile rilevare la temperatura delle superfici delle strutture studiate e le variazioni di temperatura. Questi dati vengono poi analizzati dai nostri tecnici per individuare dispersioni di calore e risolvere il tuo problema.

Basta polvere in casa durante i lavori. Con i nostri aspirapolveri che aspirano direttamente tutte le polveri prodotte dai trapani, non avrete più il problema!

Faremo un’ispezione con una fotocamera termica così da verificare eventuali dispersioni di calore, e agire prontamente.

Nessun foro visibile durante i nostri sopralluoghi con la nostra telecamera endoscopica. Analizzeremo la struttura del muro attraverso una cassetta della presa elettrica così da valutare la fattibilità dell’intervento.

Analisi del suono e del rumore con il nostro fonometro. Analizzeremo il rumore presente prima dei lavori e il post lavori.

Con il nostro metal detector, perfetto per rilevare la presenza di metalli ferrosi, metalli non ferrosi, sottostrutture in legno e cavi sotto tensione, non commetteremo errori nel forare e troveremo subito il problema.

Con il nostro rilevatore di umidità, misurando temperature di superfici ed ambienti e l’umidità atmosferica, analizzeremo se ci sono perdite di energia, individueremo rischi di muffe e studieremo la soluzione migliore per aiutarti a risparmiare e migliorare il confort abitativo.